12
Gen

Scopri tutte le declinazioni di Chevron

La finitura mai scontata e sempre accattivante

Chevron è un rivestimento innovativo, frutto di una reinterpretazione della nostra finitura Raw. Il decoro a motivo spigato creato dall’intarsio della pietra rende questa posa semplice ed elegante.
Grazie ai toni candidi del marmo, Chevron è capace di donare luminosità e movimento ad ogni stanza. È la scelta perfetta per creare ambienti eterei e dinamici, con uno stile inconfondibile.
Lo stile di Chevron è estremamente versatile: la sua applicazione è perfetta sia per eleganti rivestimenti che per romantiche boiserie. In sinergia con i toni uniformi e delicati del Crema d’Orcia Select, permea gli ambienti di bellezza e semplicità.
Per la sua duttilità, Chevron è adatta sia per ambienti interni che per pose esterne. Abbinata ai toni scuri caratteristici della Pietra d’Avola, è perfetta per rivestire ogni stanza con stile e profondità.
La posa di Chevron e la sua texture evocano sapientemente il calore e la familiarità di un rivestimento in legno, abbinata a tutta la resistenza che solo un pavimento in pietra possiede. I toni neutri della pietra lo rendono un rivestimento perfetto per ogni stile.