12
Gen

Scopri come realizzare un elegante bagno in pietra naturale

Scopri come realizzare un elegante bagno in pietra naturale
La pietra rappresenta la bellezza naturale che si adatta ad ogni tipo di stile e arredo. È un materiale perfetto per soluzioni innovative e sostenibili e data la sua versatilità si adatta ad ogni tipo di lavorazione accostandosi perfettamente a diversi stili e arredi.

Usarla per realizzare il vostro bagno dei sogni è una scelta vincente, perché può essere impiegata per pareti e pavimenti fino agli arredi e ai complementi per un perfetto stile total look.

Un bagno in pietra è ideale per chi ama un design senza tempo, sia dalle linee più classiche o pulite e minimali: il risultato finale sarà sempre unico e inimitabile.
Salvatori si avvale della sua conoscenza e capacità di lavorazione della pietra naturale, acquisita in oltre 80 anni di storia, per sviluppare ambienti di design resi unici dalle affascinanti e raffinate sfumature della sua palette di materiali naturali che spaziano dai toni profondi del Pietra d’Avola, ai colori delicati e avvolgenti del Crema d’Orcia e del Silk Georgette®, fino alla eterna luminosità del Bianco Carrara.