Devon&Devon
 

PANTONE COLOR OF THE YEAR: L’INTERPRETAZIONE DI DEVON&DEVON

Pantone color of the year

Devon&Devon rende omaggio al colore Pantone dell’anno presentando un’inedita versione Classic Blue della sua vasca-icona Admiral e della carta da parati Casablanca.

 

In questa sorprendente declinazione cromatica la vasca, in ghisa con interno smaltato, interpreta magnificamente la bellezza senza tempo della nuance scelta come colore simbolo del 2020. Il Classic Blue veste la superficie esterna di Admiral assecondandone con naturalezza il design rétro e regalando nuova vitalità all’ispirazione bohémienne che la rende inconfondibile.

 

Per celebrare il colore dell’anno, Devon&Devon tinge di blu anche Casablanca, best-seller della sua Wallpaper Collection: inaspettati accenti Classic Blue esaltano l’atmosfera surreale dell’esuberante foresta esotica stilizzata dalla maestria grafica di Vito Nesta, già disponibile in quattro varianti colore.

 

La scelta operata dagli esperti del Pantone Color Institute è stata salutata con particolare soddisfazione da Devon&Devon in virtù delle molte e profonde affinità tra lo stile del brand e l’analisi dei trend che ha guidato la scelta del Color of the Year 2020: la calma e la fiducia generate dall’avere nella tradizione una base solida su cui condurre nuove sperimentazioni, l’amore per la bellezza intramontabile e senza tempo, il desiderio di creare prodotti che regalano benessere e serenità e mantengono tutte le loro promesse di affidabilità. 

 

NEWSLETTER

Iscriviti per le ultime novità e promozioni

letter-bg