Image
 

REFERENZE

Situato nella zona di Porta Nuova di Milano, il quartier generale del colosso statunitense dell'e-commerce è un edificio caratterizzato da trasparenze, aperture verso la città, efficientamento energetico e sostenibilità ambientale. E dalle superfici di Lea Ceramiche.

 
COLLABORAZIONI
Tra le migliori scuole di moda e design al mondo, l'Istituto Marangoni è una fucina di creatività e alta professionalità. Le migliori premesse per una collaborazione di successo con Lea Ceramiche.

 

 
Image
 

 

 
Image
 

MATERIALI

La ceramica è un materiale straordinario. Naturale, sicuro e adatto per ogni ambiente è perfetto nei progetti di interior. Lea Ceramiche aderisce al progetto "I valori della Ceramica" lanciata da Confindustria Ceramica.

REFERENZE

Il design distintivo nella ristorazione milanese. Una sequenza dinamica di moduli romboidali a pavimento firmati da Lea Ceramiche contraddistingue gli spazi milanesi di Briscola Pizza Society, il nuovo locale progettato da Fabio Novembre. 

 
Image
 

 

 
Image
 

TENDENZE

Non solo piastrelle con decori e pattern. Con un sapiente accostamento di formati e tagli, è possibile dare vita a pareti di grande impatto visivo che possono determinare la personalità dell’intera stanza.

CATALOGHI

È online il nuovo Catalogo Generale 2019.

Le collezioni di Lea Ceramiche, prodotti dallo stile senza tempo creati dalla contaminazione tra materia, colore, forme e geometrie, vengono presentate nel nuovo Catalogo Generale 2019.

 

 
Image
 

VIDEO

La ceramica, una scelta sicura

NEWSLETTER

Iscriviti per le ultime novità e promozioni

letter-bg