Il Progetto del Mese: The Pool House e il design eccentrico di Palm Springs!
Il Progetto del Mese: The Pool House e il design eccentrico di Palm Springs!
Le ceramiche Marca Corona sono protagoniste di numerosi progetti, realizzati in tutto il mondo: ogni mese vi raccontiamo una tra le realizzazioni più belle e apprezzate
Giugno e lo sfarzo di Palm Springs The Pool House
Per la Christopher Kennedy Compound Show House, l’iniziativa più attesa e originale della Modernism Week Californiana, 14 tra i designers più in vista degli States sono stati chiamati a reinventare le stanze di una spettacolare proprietà degli anni '60. Per realizzare la suaPool Housedal design eccentrico e retrò, l'architetto Boudreau si è affidata a Marca Corona, ai nuovi rivestimenti tridimensionali Bold e ai pavimenti effetto marmo Motif Extra.
Tutte le stanze della dependance vista piscina propongono un crossing materico deciso tra marmo e colore: le strutture 3D, gli smalti setosi e le tonalità vintage di Bold si uniscono all’eleganza lussuosa dei pavimenti Motif Extra, dando vita ad interni in perfetto stile ‘60s.
Progetto: The Pool House Inaugurazione: 2019 Tipologia: Residenza Privata Posizione: Palm Springs Paese: California Collezione: Motif Extra, Bold Articoli: Motif Extra C.Gold 60x60 Reflex Bold Line Sage 40x80, Bold Line Marsala 40x80, Bold Round Marsala 40x80 Photo Credits: Lane Dittoe
Impossibile non notare gli eccentrici rivestimenti Bold: se cucina e camera da letto sfoggiano un look total-pink grazie alle 2 strutture 3D in versione Marsala, nella sala da bagno si punta su un color blocking ancora più audace, accostando al deciso Marsala l’elegante verde Sage. Le superfici Marca Corona sono perfette per i progetti glamour come la Pool House di Palm Springs!