Design dello spazio
— Vasche mini
 
Dall'esigenza di trasformare ogni spazio in un ambiente funzionale e di design, Rexa ha studiato i suoi prodotti in modo tale da potersi adattare a ogni dimensione richiesta, dalla piu grande alla piu piccola. Nel caso specifico delle vasche da bagno, idealmente inserite in superfici ampie, alcuni dei modelli presenti all'interno delle collezioni sono stati sviluppati anche nella versione mini.



Tra le forme morbide la Hole XS è il perfetto esempio di vasca mini.

L150 P70 H50 in Korakril, è disponibile sia nella versione centro stanza che a parete. Per chi desidera un approccio più ricercato è inoltre possibile aggiungere una finitura esterna in Laccato Soft touch o Argilla.


 

Dalle forme lineari e pulite, Unico Mini in Corian è disponibile a catalogo in tre differenti misure: 120x80x55, 140x80x55 e 170x70x55. Questa tipologia di vasca ha inoltre il vantaggio di poter essere realizzata su misura per soddisfare ogni esigenza dettata dal cliente o dallo spazio.

 
Neutra in Korakril è da poco entrata a far parte della collezione di vasche morbide Rexa. Disponibile si ain versione mini da L160 P70 H49 che in quella XL soddisfa facilmente ogni tipo di esigenza in termini di spazio. È inoltre personalizzabile esteriormente in Laccato Soft Touch o Argilla.

 

NEWSLETTER

Iscriviti per le ultime novità e promozioni

letter-bg