
Il servizio “su misura” Salvatori
Il marmo storicamente è un “su misura”. Le colonne degli antichi edifici, i pavimenti delle vecchie chiese sono tutti realizzati “su misura” e da sempre la pietra naturale viene tagliata specificamente per il posto a cui è destinata.
A partire dagli anni ’50, l’industria è cambiata ed il marmo ha cominciato ad essere tagliato in elementi di dimensione standard, tutti della stessa misura, per semplificarne l’esportazione in America.
Non siamo stati quindi certo i primi ad avere l’idea di offrire un servizio “su misura”, ma abbiamo costantemente cercato di sviluppare al meglio le nostre competenze nella lavorazione della pietra naturale, dando l’opportunità ai nostri clienti di godere della migliore qualità e delle migliori realizzazioni sul mercato.
Nonostante tutte le tecnologie che ci sono ora a nostra disposizione, c’è ancora un grande bisogno di professionisti esperti e ben formati che capiscano le caratteristiche della pietra naturale e possano mettere in pratica ciò che il progettista o l’architetto avevano in mente.
Siamo fra le poche azienda nel settore della pietra naturale a conoscere profondamente la materia a tutto tondo, nel suo profondo. Forniamo al cliente la garanzia di poter contare su di un unico interlocutore in grado di assicurare la perfetta riuscita del progetto e che sia coinvolto dall’inizio alla fine, dall’indagine preliminare del sito di estrazione per la scelta delle migliori materie fino alla fabbricazione e installazione. Forse all’inizio eravamo “solo” un’azienda di marmo, oggi abbiamo la consapevolezza e la capacità di poter offrire molto di più.